“……Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di guadagno. Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno. Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi.”

(Luigi Einaudi)

KOMPO-TECH, nasce nel 1999 con la prospettiva di offrire sul mercato degli accessori e dei componenti speciali per le due ruote una gamma di prodotti in materiali compositi di elevata qualità dedicati sia al mondo delle competizioni, sia a tutti quegli appassionati delle due ruote che instaurano un dialogo con la propria moto riservandole le migliori attenzioni.
L’azienda si fonda sull’esperienza e le capacità tecniche di personale esperto nelle lavorazioni dei compositi, per anni impegnato in aziende del settore aerospaziale, aeronautico, dell’industria meccanica e si avvale dei suggerimenti e della preziosa collaborazione di numerosi team impegnati nelle diverse discipline e categorie motociclistiche nazionali ed internazionali. Allo stesso tempo la propria struttura commerciale è sempre pronta ad accogliere e trasferire al settore tecnico le richieste della clientela sino a quelle più specifiche del singolo cliente.
KOMPO-TECH è in condizione di progettare e produrre al proprio interno prototipi, modelli, stampi e prodotti finiti avvalendosi di know-how e tecnologie in costante aggiornamento e direttamente assorbite dal settore aerospaziale con il quale i propri tecnici cooperano quotidianamente.
Il catalogo KOMPO-TECH per meglio soddisfare tutte le esigenze della clientela, comprende, oltre ad articoli in Vetroresina , fibra di Carbonio e Kevlar, parte dei quali disponibili anche verniciati, una serie di accessori delle migliori marche sul mercato a complemento e corredo dei prodotti di propria produzione.